Questa sezione è dedicata alle persone che hanno qui seguito un percorso di recupero del proprio benessere e che hanno voluto esprimere attraverso la loro testimonianza la propria soddisfazione per i risultati ottenuti.
Crollo sotto il peso ...
Quando il carico quotidiano pesa così tanto da schiacciare e bloccarci ... come recuperare le energie e impiegarle al meglio per affrontare la quotidianità.
L'esperienza di una figlia che ha aiutato il padre attraverso un percorso in "surrogato". Si è sottoposta al trattamento in sostituzione del padre che non lo poteva ricevere personalmente.
Una giovane donna e la paure, la disperazione e non riuscire più a continuare con disturbi che spengono la voglia di vivere ... e riuscire a rinascere.
Le vicissitudini di vita possono farsi sentire ... il mal di testa che limita la qualità della propria vita ... e trovare una via d'uscita .
Una sciatalgia persistente dovuta anche a problemi emotivi può essere indirizzata e risolta. Così come i sintomi della premenopausa utilizzando semplici rimedi naturali ...
Sentirsi di essere giunta al limite ... arrabbiata con tutti e anche con se stessa ... con disturbi psicofisici fastidiosi ... e finalmente trovare una via d'uscita per recuperare il benessere fisico e l'equilibrio emotivo .
Un asma allergica, se vissuta in età infantile, può condizionare un corretto sviluppo psicofisico, le relazioni sociali e il rendimento scolastico. Un intervento globale di tipo psicosomatico che ha risolto i problemi.
Per maggiori informazioni, invia una richiesta dal menù Contatti oppure vai alla pagina Facebook.
Ragione sociale:
Dottor Romeo Barbieri
Via Pegoraro, 13 - 21013 Gallarate (Va)
Tel. 0331-784125
p.iva n. 00361698889
mail: info@romeobarbieri.it
pec: romeobarbieri@psypec.it